Il Lecce Women sta lavorando fortemente per preparare al meglio la nuova stagione.
La società salentina sta inserendo, grazie ad una grande attenzione rivolta al mercato in entrata, nuove pedine da mettere a disposizione di Mister Indino. Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Prieto, questa volta è il turno di Pereira, altro acquisto internazionale.
A seguire il comunicato ufficiale del club giallorosso.
“PEREIRA AL LECCE WOMEN
La Ssd Women Lecce ha il piacere di annunciare un altro innesto per la stagione sportiva 2022-2023. Indosserà la maglia giallorossa nel prossimo campionato di serie C la calciatrice, 23 anni, laterale sinistra. Il secondo acquisto stagionale del club giallorosso arriva dagli Stati Uniti, da Springfield, ma vanta origini portoghesi. Nella passata stagione ha giocato in Spagna con la maglia del Dux Logroño.
“Non vedo l’ora di arrivare in Italia e giocare per il Lecce – ha detto Nissa Pereira –. Da sempre desideravo di giocare in Italia e imparare la vostra filosofia calcistica. Ho voglia di migliorare come calciatrice grazie alla guida dei miei coach italiani, nel contempo spero di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati. E’ superfluo dire che vengo a Lecce perché voglio vincere”.

Anche Pereira si unirà alle nuove compagne di squadra per l’inizio della preparazione estiva fissata per la prima settimana di agosto.”

Credit Photo: Pagina Facebook-Lecce Women