Allo stadio di Porcari è finita 4 a 3 per lo Spezia che ha superato la Lucchese al termine di una partita spettacolare. Le straniere della formazione ligure hanno fatto la differenza. Al termine della partita Nazzareno Tarantino, tecnico delle rossonere, ha commentato così la prestazione della squadra:
“La partita di ieri lascia un pò l’amaro in bocca. Un pò per la prestazione che non è stata una prestazione brillantissima, anche se alle ragazze non posso rimproverare nulla sotto l’aspetto dell’atteggiamento, dell’impegno e della voglia di andare a recuperare la partita. Purtroppo sui quattro gol subiti tutti nel primo tempo siamo stati molto ingenui, abbiamo commesso delle disattenzioni con errori di valutazione e di concetto.
E non c’è stata quella cattiveria giusta di non voler prendere gol. Poi nella ripresa siamo entrati con un altro piglio, non era semplice provare a recuperare il risultato ma ci abbiamo provato fino alla fine. Come atteggiamento siamo stati un pò più propositivi anche perchè lo Spezia si è un pò abbassato. Sapevamo che sono una buona squadra anche se non stavano passando pure loro un ottimo periodo. C’è da lavorare come dico sempre. Per cercare quella continuità che ci manca. Domenica contro il Real Meda avremo un’altra partita fondamentale che prepareremo al meglio”.