Natale in anticipo in casa Riozzese… è già tempo di scartare i regali! Ed il primo è sicuramente di quelli da lustrarsi gli occhi. Dopo averla sognata durante l’estate finalmente possiamo annunciarla ufficialmente: diamo il Benvenuto a Bianca Maria Codeca, ex giocatrice dell’Atalanta Mozzanica.
Bomber di Razza, ha fatto le fortune prima del Mortara in serie D segnando 54 gol e poi, nella scorsa Stagione, del Gropello San Giorgio in Serie C, dove si è consacrata come miglior realizzatrice con ben 56 reti. Poi il passaggio in serie A dove va a segno una sola volta, prima di scegliere, tra le altre proposte, quella della Riozzese, dove approda a titolo definitivo per dare ancora maggior peso all ambizioso progetto del Presidente Faraguna.
Classe 93, nativa di Vigevano, indosserà la maglia n. 7 e andrà a completare il reparto offensivo del coach Roberto Salterio.
“Sono felice di essere qui finalmente, spero di ripagare sul campo la fiducia che mi è stata dimostrata dall società. La squadra sta facendo bene e dobbiamo continuare su questa strada”
Ancora Benvenuta Bianca! E Forza Rosanero!
Photo Credit: Riozzese