Photo Credit: Simone Potenza - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Diciassettesima vittoria di campionato per il Moncalieri che questa domenica si è imposto con qualità in casa Solbiatese, bloccando sul 5-2 a favore un match di spettacolo puro tra due formazioni di livello.
La compagine piemontese continua, quindi, a rivestire un ruolo di prestigio all’interno del girone appartenente, che non è solo facilmente accostabile a quello di “chi non si annoia e non annoia mai” ma anche a quello di inseguitrice della vetta, vivissima ambizione della stessa amalgama che, di settimana in settimana, sembra produrre ulteriore fiducia e credibilità.

A gestire il post gara Giulia Tamburini, protagonista con un triplo segno in tale circostanza, allungato da Levis e Mellano. Seguono le parole da lei spese:Sono contenta per la tripletta, ma in primis per la squadraha riferito la pedina difensiva classe 2000 -. Mi mancava tornare al gol, poiché era da qualche tempo che non ero riuscita a finalizzare, ma non mi aspettavo di certo di segnare una tripletta in 18 minuti!

Ho ascoltato i consigli di capitan Gueli a inizio gara, sapeva che oggi avrei segnato e le ho dato retta. Abbiamo avuto un momento di confusione nel corso della partita, ma ci aspettavamo una reazione da questa squadra; sono molto forti, specie nelle ripartenze. Il positivo? La nostra reazione. Abbiamo subito dato continuità alla prestazione della prima mezz’ora e lo abbiamo dimostrato siglando i due gol finali nella ripresa“.

Ora è testa alla prossima: domenica 6 aprile sarà la volta del Formello. Indubbiamente si tratterà di uno scontro vivace con le neopromosse che, proprio per via della parità ottenuta in fase d’andata, punteranno al premio massimo con l’intenzione di evitare punti in regalo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here