Alessia Cantatore e Gaia Alfonso, centrocampiste del Molfetta Femminile, hanno rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta per 2-1 contro il Catania. Di seguito, le loro parole:
Alessia Cantatore, capitano della squadra in assenza di Angela Di Grumo: “Partita molto dura dal punto di vista fisico viste anche le temperature noi abbiamo dato il massimo, siamo andate in vantaggio e abbiamo cercato di mantenerlo il più possibile, però purtroppo non ci siamo riuscite. A contribuire è stata un po’ di sfortuna per il calcio piazzato all’ultimo minuto e purtroppo è andata così. La prossima volta andrà meglio, si spera”
Gaia Alfonso: “Nonostante avessimo avuto una perdita importante (quella di Angela Di Grumo, ndr.) ce la siamo comunque giocata e siamo andate in vantaggio in casa della capolista. Anche la sconfitta di Matera ci è servita, speriamo di ripartire dalle cose buone. Purtroppo nel primo tempo potevamo sfruttare un po’ meglio le occasioni da gol, il calcio è così, anche la sfortuna ci ha messo la sua parte”.