In questo weekend si torna in campo in tutti i gironi di terza serie. Nel gruppo C la Vis Civitanova ospiterà tra le mura amiche, domenica alle ore 15:00, le laziali dell’Aprilia.
Mancano cinque partite alla fine della stagione ed il team marchigiano di mister Domenico Giugliano, reduce dalla prima ed importantissima vittoria, crede ancora nella salvezza. A parlare, tramite i canali ufficiali del club, per la squadra rossoblù nelle passate ore è stato Michele Picozzi, dirigente della formazione capitanata da Sarah Lanciotti.
Le parole del direttore sportivo delle rossoblù
“Sono molto contento per la prima vittoria ottenuta domenica scorsa, in primis per le ragazze perché se la meritano, visto che hanno dato sempre il massimo durante la settimana, anche con degli allenamenti aggiuntivi, in cui ci siamo allenati praticamente tutti i giorni. E’ il giusto riconoscimento allo sforzo ed al sacrificio che stanno compiendo e, a prescindere dagli altri risultati, noi dobbiamo concentrarci solo su noi stesse in questi ultimi cinque match che restano. La squadra ha sempre creduto alla salvezza, anche nei momenti più difficili, a maggior ragione dopo i tre punti esterni conquistati contro un’ottima squadra.
La società, lo staff, e tutta la squadra deve credere in questa salvezza, daremo tutto fino all’ultima partita continuando a lavorare. Approfitteremo della sosta per allenarci al meglio e recuperare le ragazze con qualche acciacco, sperando di essere al completo e di avere tutte le giocatrici a disposizione”.