In occasione della ventunesima giornata di Serie C Femminile (Girone C) il Matera Women ha affrontato in trasferta il Grifone Gialloverde. La squadra allenata da Giuseppe Lanzolla, reduce da sette risultati utili consecutivi, è uscita sconfitta per 2-1 dal Mario Romano Elis.
Al triplice fischio la centrocampista della squadra lucana, Maria Vlassopoulou, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del club:
“Sinceramente è stata una partita veramente difficile, abbiamo provato veramente fino alla fine a dare il massimo, però non ci siamo riuscite. Nonostante tutto voglio dire che sono veramente fiera di questa squadra, siamo uscite dal campo a testa alta”.
La calciatrice ha poi aggiunto: “Cosa penso del campionato? Io credo che il campionato stia veramente migliorando e sta permettendo alle ragazze di fare ancora meglio, anche le mie compagne di squadra mi stanno aiutando molto personalmente a crescere sempre di più. Quindi veramente penso che come il calcio femminile in generale anche la Serie C sta migliorando, possiamo mostrare ancora di più”.