Le dichiarazioni del Presidente dell’Arezzo Femminile Massimo Anselmi, Presidente dell’Arezzo Femminile, al termine dell’amichevole contro la Fiorentina, vinta dalla formazione viola per 5-0: “Noi siamo onorati di aver avuto questa possibilità, ringraziamo la Fiorentina. Questo è un modo anche per promuovere il calcio femminile anche per quanto riguarda un’opportunità alla nostra città. Il risultato è ovvio, stiamo parlando di due categorie, anche di professionismo e non. Era inevitabile il risultato, ma siamo molto soddisfatti.”
“Ad Arezzo c’è attenzione, c’è interesse per il calcio femminile e questo mi fa piacere perché gli sforzi sono enormi. Quindi avere una corrispondenza con la città è per noi motivo di promuovere ancor di più quanto stiamo facendo.”
“Ora abbiamo solo 7 partite, ma non sono poche. Ci sono ancora 21 punti a disposizione e ne abbiamo 8 dalla seconda. La matematica ancora non sta rappresentando nulla, quindi le ragazze devono essere consapevoli ma lo sono. Ogni partita rappresentiamo quanto quella partita è fondamentale per il campionato.”