Due vittorie, due clean sheets consecutivi: sono i primi risultati dell’Orobica Calcio ottenuti in questa fase iniziale del campionato di serie C.
Il gruppo, posto nel girone A di quest’anno, occupa già saldamente il primo posto della classifica, grazie a ben 12 reti siglate. Nel più recente match disputato, le sharks hanno buttato giù la Roma Calcio femminile a suon di 4 goal: le autrici? Martina Naldoni e Anita Coda.
Durante un post match, è stata proprio Naldoni (che ha sbloccato il tabellone con l’1-0) a dichiarare: “Le partite così non sono mai semplici. Siamo state brave a sbloccare subito il risultato; loro non hanno mollato e noi, come loro, siamo state sul pezzo fino alla fine. Abbiamo preso qualche contropiede, ma siamo state brave ad arginarle. Portiamo a casa zero goal subiti“.
Domenica si avvicina ed è già tempo di pensare al prossimo duello: sarà il Real Meda l’ospite. La stessa centrocampista rossoblù, classe ’99, ha continuato, dicendo: “Il Real Meda è sempre un avversario ostico; prepareremo al meglio la partita come abbiamo fatto fino ad ora“.