Un risultato che riflette lo spirito combattivo generale quello rimediato questa domenica dall’Angelo Baiardo: la squadra neroverde, impegnata nell’ospitata della Independiente Ivrea, non è andata oltre il 2-2, conquistando un solo punto utile a saldare il nono posto in lista.
Per la formazione nelle mani di mister Federico Vassallo si tratta del terzo pareggio di campionato ottenuto, stavolta contro una avversaria sempre battuta in tale percorso e per questo entrata sul rettangolo verde con l’intenzione di cambiare i precedenti piani.
Rimane una prestazione “di difesa”, caratteristica particolarmente importante in questa circostanza dopo un primo tempo faticoso; in scena le risposte di Giada Traverso e Marta Eletto, neo acquisto stagionale al primo centro in maglia Baiardo.
Di seguito le parole rilasciate nel post gara proprio dalla attaccante classe 2002: “Diciamo che è stata una partita un po’ sofferta all’inizio, ma siamo riuscite a rimetterci in carreggiata.
Stiamo lavorando di squadra per colmare quelle piccole mancanze che ci sono, e sono sicura che ci riusciremo; siamo un bel gruppo unito e ci facciamo forza l’una con l’altra.
Queste sono le cose che spesso fanno la differenza e aiutano a raggiungere l’obiettivo comune!“.
Con la voglia di riacciuffare la continuità e raggiungere proprio la comune ambizione, è testa alla prossima del viaggio 24/25 che andrà in scena in casa Moncalieri, confermatissima capolista del girone.