Continua la campagna acquisti dell’ASD Independent a pochi giorni dall’inizio del Campionato di Serie C Femminile. Una delle nuove arrivate nella squadra campana è il difensore Lucia Capolupo.
La classe 2002 inizia a giocare futsal a 14 anni e vanta già vari anni in C2 e A2. Solo nel 2019 passa al calcio a 11 con la primavera del Napoli Carpisa Femminile e per tre anni consecutivi dimostra di essere uno degli elementi più validi della serie. Il difensore punta all’Independent per la sua crescita personale e professionale. Queste le sue prime parole:
“Per me è un anno importante e di continua crescita e sono contenta di iniziare questa nuova esperienza con l‘Independent che ha mostrato interesse nei miei confronti. Sono pronta a impegnarmi e aiutare la squadra.”
Di lei parla anche Mr. Aielli:
“Abbiamo insistito tanto per cercare di avere con Lucia quest’anno. È una ragazza che ha gamba, ha fame e soprattutto è professionale. Sono molto contento che abbia sposato la causa, sta gia dimostrando di valere molto, ma sa bene che non deve mai accontentarsi”