La prima giornata del campionato di Serie C Girone A ha visto la Lucchese lottare in campo contro il Freedom Cuneo. Una partita che purtroppo ha visto la squadra di mister Carruezzo perdere, con il risultato di 0-4.
Domenica invece, andrà in campo la seconda giornata e la Lucchese sarà impegnata in trasferta, alle 15.30, contro la Pro Sesto in una gara diretta da Mattia Mirri di Savona.
Queste le parole di mister Carruezzo, rilasciate sul blog ufficiale della società: “Sicuramente la sconfitta di domenica scorsa ci ha permesso di analizzare meglio certe situazioni che si sono venute a creare. Fino a che avevamo benzina nelle gambe, ce la siamo giocata alla pari con le nostre avversarie, poi dopo il nostro calo abbiamo iniziato ad avere qualche problema di troppo e il Freedom ne ha approfittato. Molte ragazze sono arrivate a preparazione iniziata e questo inevitabilmente ha segnato un po’ l’andamento della stessa. Nonostante questo fattore che non deve assolutamente essere un alibi, ci stiamo allenando a testa bassa, per colmare questo divario. La squadra durante la settimana ha lavorato molto e sono certo che domenica daranno il massimo come sempre. Il nostro obbiettivo è quello di portare a casa un risultato positivo, giocando una buona gara e sono certo che le ragazze entreranno in campo con il coltello tra i denti per onorare al meglio questi colori”.