Buona notizia in casa Linkem Res Roma VIII, team al terzo posto del gruppo C di Serie C. Luana Fracassi, centrocampista nata a Campobasso il 27 maggio 1989, è infatti tornata in campo, dopo aver recuperato da un lungo infortunio, nella domenica passata nel successo con il Crotone per 3-0. Questo il post di gioia pubblicato tramite social dalla stessa calciatrice delle capitoline.
“Eccoci qua. Oggi finalmente dopo 8 lunghi mesi, ho ripreso il borsone dall’armadio e controllato se ci fossero i parastinchi. Di nuovo la mia domenica. Da Crotone a Crotone il viaggio é stato lunghissimo, tortuoso, a tratti devastante ma mi ha insegnato ad avere pazienza, ad affrontare la vita in modo diverso e mi ha tirato fuori una forza che non pensavo di avere. Mi ha concesso il diritto di cadere, ma la capacità di rialzarmi sempre. Ho pensato di smettere e di lasciare tutto, ma non sarebbe stato giusto far decidere la fine a qualcun altro e quindi sono ancora qua con un numero diverso sulle spalle, perché mi auguro che questo sia solo un nuovo inizio!
L’ingresso in campo é stato emozionante, un misto tra gioia e paura ma quegli applausi sugli spalti sono stati una carica in più. Grazie a tutti quelli che hanno gioito con me e per me. Grazie perché mi avete dimostrato l’importanza di sentirsi importante!! Bentornata a casa Lulli, perché Res per me significa famiglia e il nome che porto sulle spalle significa orgoglio”.