La Lucchese non riesce a mettere in difficoltà l’attacco e si scontra con la qualità dell’Orobica che domenica 20 ha conquistato i 3 punti con un punteggio di 8-1. Il risultato arriva grazie alla tripletta di Naydenova, due autogol, goal di Troiano e di De Vecchis.
Eccellente e centrale nel progetto Naydenova che raggiunge i 9 goal in stagione ed è attualmente prima nella classifica marcatrici della squadra. Coach Marini, emozionata per il raggiungimento delle 400 presenze in famiglia rossoblu tra il ruolo di giocatrice e poi di coach, analizza così la partita:
“Sono molto contenta, la partita ha avuto un ritmo alto e tante belle giocate. Si vede che la squadra è tranquilla rispetto alla fase centrale del campionato. Questo è un campionato molto altalenante, per noi è importante andare avanti così e queste partite ci fanno essere pronte per gli scontri diretti come quello in casa del Vittuone”.
Continua così l’inseguimento dell’Orobica per il primo posto , con l’ormai costante -1 dal Pinerolo, mentre la terza classificata Pavia Academy 1911 si ferma a 23 punti. La squadra si prepara alla prossima partita fuori casa contro il Vittuone di domenica 27 novembre , in attesa del turno di riposo della tredicesima giornata.