L’Orobica continua il suo brillante cammino in questa stagione con gli ultimi 3 punti conquistati domenica 13 novembre contro lo Spezia che subisce la forza delle bergamasche. La squadra come di consueto attacca continuamente fino a trovare la doppietta di Naydenova nel primo tempo e il goal di Foti durante la ripresa.
Qui riportiamo le parole di Coach Marini nel post partita ai microfoni dell’Orobica:
“Abbiamo fatto una buona prestazione in una partita che poi si è rivelata in discesa. Naydenova aveva bisogno di entrare nelle logiche del nostro calcio, adesso ha trovato la sua dimensione grazie anche a due ottimi assist”. In preparazione alla prossima gara contro la Lucchese : “è una squadra che cerca punti quindi non si arrenderanno e contro di noi che attacchiamo sempre dunque saranno ancora più incentivate”.
Martina Naldoni a pochi giorni del prossimo match:
“Bel clima, siamo tutte contente di questa vittoria, stiamo lavorando bene in campo in preparazione per la Lucchese. Ho un ruolo inedito, sono sempre stata attaccante e centrocampista e quest’anno mi trovo in difesa con la fiducia di tutti e spero di poter far bene”.
Non mancano dunque le emozioni nei piani alti della classifica di Serie C Girone A con il Pinerolo che continua a vincere e raggiunge i 24 punti, stesso andamento per Orobica e Pavia Academy 1911 che seguono con 23 punti.
L’undicesima giornata si giocherà in casa il 20 novembre al Centro Sportivo Giacinto Facchetti di Cologno Al Serio contro la Lucchese.