Nei giorni scorsi in casa Riccione, dopo il successo sulla Spal, a parlare ai microfoni del club è stata Lorenza Scarpelli che ha dichiarato:
“Sono contenta del fatto che abbiamo iniziato col piede giusto e son contenta di aver potuto dare il mio contributo in questa vittoria. Dobbiamo continuare così perché è solo l’inizio ed è importante rimanere nella zona alta della classifica. Le prime sensazioni sono sempre state positive e son contenta di aver scelto di fare questo percorso. Siamo un gruppo che sta crescendo partita dopo partita. Dobbiamo continuare a lavorare perché è importante rimanere unite. Trento? Loro sono una buonissima squadra e poi sono retrocesse, quindi arrivano da una categoria superiore e mi aspetto una partita dura sia dal punto di vista tattico che che fisico. Però noi stiamo lavorando bene e continueremo a lavorare bene anche in vista di questa prossima partita”.
Home Calcio Femminile Serie C Lorenza Scarpelli, Riccione: “Prime sensazioni positive, contenta di aver potuto dare il...