Pari a reti bianche per le ragazze di Andrea Ruggeri, che impattano sul muro eretto dal Sedriano, senza riuscire a sfondare in una gara tanto ostica. Milanesi che infatti per quasi la totalità dei 90º di gioco rimangono unite e compatte in blocco dietro la linea della palla con tutti i propri effettivi, chiudendo ogni buco e complicando non poco la produzione di palle gol da parte delle nostre.
Lesmo che dopo una prima frazione in cui paga a caro prezzo un palleggio che non entra mai nel vivo con una manovra spesso lenta e poco precisa, si ritrova con una ripresa dove la palla gira meglio e qualche buona situazione per fare male dalle parti dell’estremo difensore ospite che specie nel finale si rende protagonista con due interventi miracolosi.
Lesmo che trova così il primo segno X del suo campionato, con i 22 punti in classifica che valgono 5º posto ad una sola giornata dal termine del girone d’andata.
Ultimo match al giro di boa, nel prossimo weekend, con il replay della sfida di Coppa in trasferta sul campo del Bulè Bellinzago.