Sconfitta in rimonta per le ragazze di Andrea Ruggeri, fermate sul 2-1 sul campo dell’Angelo Baiardo. Una sfida dove sono tanti, forse troppi i rimpianti per le nostre, che non concretizzano l’enorme mole di palle gol della prima frazione di gioco, subendo la beffa in una ripresa dove le liguri sfruttano al meglio il forcing proposto in avvio di ripresa.
Lesmo che infatti domina in lungo e in largo nei primi 45’, con il ritorno di Elena Mariani al gol intorno alla mezz’ora di gioco, a conclusione di una lunga fase di forcing offensivo dove le nostre mancano l’appuntamento con il raddoppio vuoi per poco cinismo, vuoi per poca pulizia nelle soluzioni verso la porta difesa da Pescarolo. La ripresa invece propone uno spartito diverso, con le nostre inizialmente in difficoltà, contro un Baiardo che invece sfrutta a dovere due mischie in area, prima con Migneco, poi con Eletto che trovano due deviazioni vincenti, utili per i tre punti finali.
Il ritorno delle nostre in un finale in superiorità numerica porta ad un nulla di fatto, con la sconfitta che scivola via per una seconda parte di gara poco brillante sottoporta delle nostre. Si apre così il girone di ritorno, con il Lesmo chiamato ora al turno di riposo, prima del ritorno in campo nel weekend del 9 Febbraio, con la sfida interna contro le Azalee.