Brusco stop per le ragazze di Andrea Ruggeri, fermate sul campo della Pro Sesto con il 4-1 finale in favore delle padrone di casa. Match che la Pro Sesto conduce al meglio, sfruttando una serie di errori delle nostre che non riescono a fare il proprio solito gioco, concedendo parecchi frangenti in cui poter attaccare la porta difesa da Colombo.
Difficoltà messe in mostra in un primo tempo comunque combattuto e dove l’equilibrio che si era creato viene spezzato solamente allo scadere dei primi 45’ di gioco dal fendente di Barbuiani che trova il gol complice una fase difensiva non brillante. Ripresa che però sembra poter segnare un’inversione di rotta, con il Lesmo che torna in campo con un piglio ed un’atteggiamento diverso, più spregiudicato e che produce i suoi effetti con la punizione al bacio di Galbusera a siglare il momentaneo pareggio dopo soli 5’ minuti di gioco.
Proprio nel momento in cui le nostre sembrano aver trovato il bandolo della matassa utile per provare a ribaltare le sorti del match, arriva una punizione in favore della Pro Sesto che dopo avere impattato sui legni trova in mischia la zampata vincente di Dubini, lesta e più rapida di tutte nel ribadire a rete da due passi. Da qui non produce gli effetti desiderati la risposta delle nostre che nel finale concedono il fianco alla forza offensiva delle avversarie che prima con Baruffaldi poi con Biffi siglano il 4-1 finale.
Lesmo chiamato ora alla sfida di questa domenica, tra le mura di casa, contro la seconda formazione Sarda del campionato, la Torres.