Photo credit: Facebook-Lecce Women Soccer

Il Lecce Women si prepara alla nuova stagione e lo fa con vecchi e nuovi volti. A cominciare dal rinnovo di contratto del capocannoniere, nonché capitano della squadra, Serena D’Amico. Oltre a lei la società giallorossa ha ufficializzato, sempre tramite i propri canali social, il rinnovo a Felline e Guido. Punti saldi della squadra salentina dal quale ripartire per l’imminente nuovo campionato. Mentre il volto nuovo è Kinga, attaccante polacca.

A seguire il comunicato della società:

<<BENVENUTA KINGA

Il Lecce Women dà il benvenuto alla calciatrice polacca Kinga Ejzel. La neo giallorossa ha 25 anni e arriva dal Pogon Tczew, club della massima serie femminile della Polonia. In precedenza aveva giocato con il Biedrzychowice, sempre nella Ekstraliga Women, la serie A polacca. Attaccante dotata di ottime qualità tecniche, in grado di occupare più posizioni nel trio offensivo, Ejzel nella stagione sportiva 2023-2024 giocherà con il Lecce Women indossando la maglia numero 9.

La neo giallorossa arriverà in Italia ai primi di agosto per sottoporsi alle visite mediche e unirsi alle nuove compagne di squadra.>>