In casa Lecce Women è tempo di ufficialità e dopo quelli di Prieto e Ferreira arriva quello di Sofia Da Silva.
Il club salentino, tramite una nota sui profili social ufficiali, comunica di acquistato il difensore ex Atletico Ouriense che va a dare maggiore spessore al reparto difensivo.
A seguire il comunicato ufficiale:
LECCE WOMEN, ARRIVA LA PORTOGHESE DA SILVA
Arriva dal Portogallo, dallo Sport Clube Uniao Torreense, il terzo acquisto stagionale del Lecce Women. Il sodalizio leccese si è assicurato le prestazioni sportive di Sofia DA SILVA, 24 anni, difensore centrale, che va a completare il reparto difensivo dopo i precedenti arrivi del portiere Prieto e del laterale sinistro Ferreira. Calciatrice di esperienza, Da Silva conferirà maggiore solidità al pacchetto arretrato della formazione giallorossa nel prossimo campionato di serie C, al via domenica 11 settembre.
“Sono veramente entusiasta di venire a giocare nel Lecce e di far parte di questa squadra – ha detto Sofia Da Silva -. Non vedo l’ora di aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi. Spero altresì di poter crescere come calciatrice e come persona. Mi aspetto un campionato competitivo e spero vada tutto bene per me e per la squadra”.