Il Lecce Women scende in campo per la sfida contro le romane del Trastevere con: Prieto tra i pali; Bocchieri (23′ st Spedicato), Daple, Silva, Depunzio (27′ st Pomes); Martinez, Felline (27’ st Monno; 41′ st Bisanti), Di Staso (25′ st Durante); Coluccia, D’Amico, Jaszczyszyn. In panchina: Garzya, Crusafio. Allenatrice Vera Indino.
Il Trastevere risponde a sua volta con: Dilettuso, Colini, De Angelis, Ferrazza, Lore, Berarducci M., Boldrini, Massimi (45′ st reifi), Serao, Beraraducci S. (8′ st Felici), Merigliano (45′ st Pagano). Allenatore Alessandro Frillici.
Arbitro: Ciaravolo di Torre del Greco.
Marcatrici: nel pt 9’ D’Amico (L); 27′ Jaszczyszyn (L); nel st 15′ Serao (T); 17′ Ferrazza (T); 36′ Massimi (T).
Note: spettatori circa 150. Espulsa: 45’ st Boldrini (T). Ammonite: Daple (L); Colini, Lore, Boldrini, Felici (T), Frillici e Ciferri (T). Recupero: pt 2′; st 6′.
Al Lecce Women non basta un primo tempo strepitoso per piegare il Trastevere, vice capolista del girone C di serie C alle spalle della Res Roma. La sfida andata in scena ieri pomeriggio sul sintetico del comunale “La Torre” di Castrignano de’ Greci si è conclusa con la vittoria delle capitoline con il punteggio di 3-2. Un risultato che lascia l’amaro in bocca alle salentine, costrette a pagare il peso della terza partita giocata nell’arco di otto giorni dopo le sfide precedenti contro Grifone Gialloverde e Chieti, quest’ultima disputata giovedì scorso. Nel primo tempo le ragazze allenate da Vera Indino hanno messo alle corde le più quotate avversarie portandosi addirittura sul 2-0 grazie alle reti messe a segno da Serena D’Amico e Victoria Jaszczyszyn e sfiorando più volte la terza segnatura. Nella ripresa, inevitabilmente, sono venute meno le forze fisiche e mentali e le più esperte avversarie ne hanno subito approfittato per firmare la rimonta. Nel prossimo turno il Lecce Women giocherà in Sicilia sul campo dell’Academy Sant’Agata di Militello.