Anche per l’Orobica è tempo di tornare in campo: domani, infatti, è prevista la gara casalinga contro il Lumezzane, valida per il turno 12 di campionato. L’ultimo risultato ottenuto dalla formazione rossoblù equivale ad uno 0-0 davanti alla Solbiatese: parità, quindi, quella ottenuta contro uno dei gruppi che sta continuando a confermarsi nella lista delle papabili avversarie da battere. La furia delle sharks (utile alla conferma del primo posto in graduatoria), però, non si arresta, anzi, saprà indubbiamente esserci anche a ritorno delle disputate competizioni di Coppa Italia che le hanno viste ottenere il pass per gli ottavi di finale attesi il 4 febbraio.
Nel frattempo le tre new entry di mercato, rese note di recente dalla società tramite i propri canali online, si sono lasciate andare a delle importanti affermazioni in merito all’ospitata domenicale.
Martina Sclavo: “Mi aspetto una partita molto stimolante, trattandosi di una delle squadre migliori del nostro girone. Ci sarà da divertirsi“. Ha continuato la classe 2001 Anna Crapanzano, riferendo: “Sarà uno scontro al vertice, una partita bella da vedere e da vivere. Siamo pronte e preparate”. A tal proposito, ha concluso Virginia Gidoni che, con ammirevole onestà, ha ammesso: “Si tratterà di una sfida molto combattuta. Daremo il massimo per portare a casa i tre punti”.