Nella sedicesima giornata di campionato del girone B di Serie C il Venezia 1985 ha ceduto in casa per 0-3 al Lumezzane. In casa lagunare a lasciarci qualche battuta sul momento della squadra è stata Laura Boschiero, classe 2006 dallo scorso anno scorso stabilmente in prima squadra.
SULLA PARTITA DI DOMENICA
“Posso dire che nella partita di domenica contro il Lumezzane abbiamo tenuto un ritmo sostenuto durante tutto il primo tempo con più di qualche occasione per noi. Poi purtroppo abbiamo mollato un po’ la presa ed è finita come sappiamo”.
SULLA PROSSIMA GARA
“La prossima partita contro il Riccione, che è una buona squadra, ce la metteremo tutta per guadagnare i punti per uscire il prima possibile dalla zona playout, dopo il risultato dell’andata dove abbiamo tardato a reagire sui due gol presi a poca distanza”.
SUL GIRONE B
“Sul campionato posso dire che a livello tecnico e di struttura ci sono un paio di squadre che hanno un qualcosa in più però tutto sommato il girone mi sembra abbastanza equilibrato”.
SULLA SUA STAGIONE
“Sulla mia stagione posso dire che sto imparando molto, che mi trovo bene in questa società perché è composta da persone che ci vogliono bene e sebbene ci sia differenza di età, e io sia molto timida, mi trovo bene con le compagnie e con il mister. Ogni volta che entro in campo cerco di entrare con la mentalità giusta, di dare il massimo acquisendo sempre un po’ di più sicurezza. Sono anche riuscita a fare un gol e questo è un step importante per me con la grinta e la speranza di farne altri”.