Terzo anno alle porte in Serie C, dopo la seconda salvezza consecutiva, per la Vis Mediterranea Soccer. La squadra irpina, inserita nel girone C di terza serie nelle due passate edizioni, ha messo in mostra diverse giovani provenienti dalla formazione Under 19 gialloblù. Tra queste anche il terzino Laura Basile, diciotto anni, che abbiamo raggiunto per qualche battuta tra passato e futuro:
“Lo scorso anno è stato il mio primo campionato in Serie C ed è andato bene. Il torneo è stato positivo per la squadra, abbiamo raggiunto una posizione soddisfacente più vicina alla parte alta che al centro della classifica.
Iniziavo questa stagione con ambizioni di emergere, lavorando sodo e raggiungendo dei progressi tecnici e tattici. Abbiamo lavorato tanto, soprattutto intensamente con continua costanza, e ciò mi ha fatto capire la vera importanza di disputare un campionato come quello di Serie C.
Sono super carica per la nuova stagione, non vedo l’ora di scendere in campo e iniziare con il bagaglio d’esperienza maturato.
Mi aspetto tanto da questa squadra e soprattutto da me. So di aver vicino la società, il Presidente, il Direttore e Daniela che mi supporta in ogni momento. Il mio sogno è quello di spiccare il volo senza pormi limiti”.