Da Domenica mattina le atlete dell’Acf Alessandria sono in campo per lavorare in vista del campionato.
Il mister Primavera vuole mettere benzina nelle gambe dopo i mesi di stop e portare le ragazze ad una condizione atletica ottimale in vista dell’inverno. Momento in cui il campo diventa pesante ed il freddo rischia di compromettere le prestazioni. Dunque tanta corsa, esercizi per il rinforzo muscolare e venerdì un po’ di riposo prima di ripartire per la seconda settimana di preparazione.
”La squadra che stiamo costruendo sin dai primi giorni mi sta dando buone sensazioni.” – continua – ”essere nel girone di coppa con Torino, Pinerolo e Ivrea ci potrà già far capire che tipo di campionato potremo fare e noi ovviamente non ci faremo trovare impreparati.” queste le parole del mister Pino Primavera.
Nel frattempo, dopo gli acquisti Di stefano-Arroyo-Ravera, in casa grigia si muovono altri nomi, infatti sembrano ad un passo dalla firma le ex novesi Giuseppina Vitiello ed il capitano Tessa Rigolino. Giocatrici d’esperienza nelle categorie di C e B, che unite al gruppo potrebbero far rivelare l’Acf Alessandria come squadra di prima classe. Nell’aria però non ci sarebbero solo loro, nessun indizio su nomi o posizione in campo si sa solo che i contatti ci sono e sono costanti.
Credit Photo:Andrea Amato