La Vis Civitanova nel pomeriggio di oggi, alle ore 15:00, ospiterà tra le mura amiche la capolista Bologna. Le padroni di casa, capitanate da Sarah Lanciotti, alla ricerca della salvezza con 4 punti, dopo le tredici gare disputate, ospitano le bolognesi che hanno in classifica 29 punti in più delle avversarie di giornata.
Durante gli ultimi quindici giorni, sfruttando la settimana di sosta per le festività pasquali, le padroni di casa hanno avuto di allenarsi, concentrandosi sulla gara con le emiliane, e conoscere meglio il nuovo tecnico Domenico Giugliano. A parlare a poche ore dalla delicata gara è stato invece il direttore sportivo delle marchigiane Michele Picozzi. Queste le parole rilasciate ai canali ufficiali del team rossoblù.
Le dichiarazioni del direttore sportivo Michele Picozzi
“Affrontiamo un avversario di grandissimo livello, nonostante una rosa molto giovane, hanno dimostrato di meritare la posizione che occupano. Nonostante la sosta delle vacanze di Pasqua arriviamo al match non al meglio alcune delle nostre giocatrici non sono al top della condizione ma cercheremo comunque di dare il massimo; anche se è una partita proibitiva l’impegno e la voglia di combattere non deve mai mancare”.