Il mercato della Solbiatese non si ferma: la società neroblù ha ufficializzato altri tre nuovi arrivi per la prossima stagione che andranno a rinforzare la rosa della Prima squadra.
Pedina mossa a centrocampo con Rebecca Mauro: la classe ’99 ha militato nel Varese in Eccellenza gli ultimi tre anni, non risparmiandosi e centrando 50 reti. Un trasferimento veramente nuovo per la calciatrice che ora dovrà affrontare un inedito campionato.
Martina Naldoni, invece, proseguirà nella medesima categoria: la classe ’99 ha terminato un rapporto triennale con l’Orobica e potrà garantire forza ed attacco in maglia Azalee.
La squadra lombarda raddoppia il rinforzo in attacco con Sara Ragnoli: la classe 2003 è reduce dall’esperienza in maglia Caprera, ma in precedenza ha vestito i colori del Brescia.
Gli innesti pare non siano terminati: intanto la formazione (che ha concluso la stagione più recente con ottimi segnali) non nasconde di voler tornare a competere, puntando a migliorare lo scorso piazzamento.