Archiviato il vittorioso debutto di Roma, la Sicula Leonzio Women si prepara a tornare in campo per la seconda giornata del Girone D della Serie C femminile.
Le bianconere saranno di scena, domani pomeriggio, tra le mura amiche del “San Gaetano” di Belpasso dove riceveranno la visita del Salento Women Soccer. Formazione pericolosa, quella salentina, reduce dal convincente successo del primo turno sulla Ludos Palermo. Pietrini e compagne, dal canto loro, vogliono trovare subito creare una continuità di risultati , magari bagnando con un successo l’esordio casalingo di campionato.
La centrocampista bianconera, Irene Martella riparte dal successo della prima giornata ed inquadra così la sfida di domani:“Iniziare con una vittoria è sempre positivo, perché da entusiasmo. Il risultato di Roma è la giusta carica per la gara di domani, che abbiamo intenzione di vincere. Il Salento è squadra tosta, sarà una bella gara da vedere, combattuta sia dal punto di vista fisico che tecnico”.
L’attaccante Desireè Suriano mette in guardia sulla forza delle avversarie: “ Il Salento si è parecchio rinforzato, ci aspetta una sfida molto combattuta. Se voglio far gol? Giochiamo di squadra, alla fine non importa chi segna ma che si vinca tutte insieme e arrivino i tre punti”.
Ventidue le convocate da mister Peppe Scuto, che dovrà rinunciare all’attaccante Beatrice Vitale, autrice della tripletta decisiva nella sfida di Roma, acciaccata. Il tecnico bianconero, però, può rimpolpare il reparto con Marem Ndiongue, aggregatasi in settimana alla squadra.
Le convocate:
Portieri: Aleo, Puglisi
Difensori: Signorelli, Pietrini, Di Stefano , Priolo, Finocchiaro, Russo, Chiricò, Fazio, Lo Vecchio
Centrocampisti: Agati, Martella, Di Mauro, Militello, Saraò, Miraglia, Salvoldi
Attaccanti: Pennisi, Ndiongue, Russo, Suriano
Arbitro della sfida il signor Lenti di Paola, provincia di Cosenza.
Calcio d’inizio alle ore 15:30
Credit Photo:Sicula Leonzio WOmen