Nei giorni scorsi Jonny Sessa, Club Manager della Salernitana Femminile 1919, è stato intervistato da Radio Bussola. Il dirigente granata ha fatto il punto sulle prime settimane della nuova stagione della squadra inserita nel girone C di Serie C, lasciando qualche battuta anche sulla formazione di calcio a 5 della Salernitana Femminile 1970. Questo un estratto delle sue dichiarazioni.
Jonny Sessa tra calcio e futsal
«La chiamata dell’ US Salernitana 1919 è arrivata verso marzo, quando arrivo la richiesta di mister Colantuono di inserire in squadra due nostre calcettiste, sfruttando la possibilità di doppio tesseramento. Si è aperto cosi un discorso che ci ha portato a ragionare con loro arrivando a questa sorta di affidamento e di gestione dell’intero settore femminile dalla prima squadra fino alla under 12. Sono seguiti, quindi, chiacchierate d’intesa con mister Colantuono e con il dottore Milan».
Sul campionato di Serie C
«Siamo felici perché siamo partiti col piede giusto, ma non abbiamo fatto nulla. Importante vincere la prima partita, soprattutto con un gol bellissimo di capitan Olivieri. Abbiamo festeggiato 10 minuti ma con la testa eravamo già alla prossima partita di domenica a Villaricca. Bellissimo, comunque, farlo davanti ad una grande partecipazione di pubblico, grande affetto e calore che stiamo registrando veramente ovunque dal primo giorno. Siamo stati in ritiro dal 28 di agosto al 3 settembre, per preparare al meglio la stagione, a Caggiano e anche lì grande partecipazione, soprattutto grande passione verso la maglia granata».