Grande impresa quella confermata dall’Angelo Baiardo in campo piemontese: un risultato che probabilmente non ci si aspettava, ma che ha evidenziato quanto questo campionato possa regalare ancora delle inedite sorprese!
La vittoria di 2-1 (che ha regalato tre punti importantissimi a questo punto del cammino ligure) davanti alla terza forza di categoria Moncalieri ha potuto esprimere il potenziale in termini di crescita della compagine, tornata più forte da una prima fase stagionale alquanto complicata, non solo in riferimento ai risultati amari forzatamente digeriti, ma anche per la questione (per fortuna risolta) infortuni.
Complice del vantaggio la doppietta di Alessia Calcagno.
A commentare il buon lavoro fatto dalla propria squadra in un post gara è stata la centrocampista classe ’91 Jessica Nasso che ha affermato: “Prestazione difficile su un campo quasi impraticabile e contro un avversario ostico e ben organizzato. La squadra è riuscita ugualmente a vincere con la giusta grinta che ci contraddistingue. Siamo riuscite a portare a casa tre punti fondamentali per il nostro percorso“.