Nell’ultimo turno di Serie C, nel gruppo A, l’Angelo Baiardo, che domenica affronterà la capolista Pavia, ha superato per 1-3 la Solbiatese. Dopo la sfida in casa ligure a regalarci qualche battuta è stata la centrocampista classe ‘91 Jessica Nasso, che ci ha dichiarato:
“La scorsa era una partita difficile, con un avversario superiore sulla carta. Con l’ atteggiamento giusto, che ci ha contraddistinto per tutto l’anno, siamo riuscite a portare a casa i 3 punti. Questo è quello che dobbiamo continuare a fare per le prossime due partite contro Pavia e Pinerolo, due squadre attrezzate e tecnicamente superiori, ma con il giusto atteggiamento possiamo raggiungere buone prestazioni, come abbiamo già dimostrato.
Nonostante siamo riuscite a centrare il nostro obbiettivo stagionale non dobbiamo mollare e dobbiamo continuare a giocare unite e con la grinta che ci ha contraddistinto per tutto l anno”.
“Questo è stato un campionato sicuramente lungo e ricco di soddisfazioni per me e in generale per tutta la squadra. Penso però che il merito più grande vada dato al mister Castiglione che è riuscito a creare la giusta armonia, trasmettendoci grinta e nuovi stimoli ad ogni partita. Personalmente sono soddisfatta del mio percorso, ho dimostrato a me stessa di poter ancora togliere delle soddisfazione in questa categoria. Ringrazio il Baiardo per avermi dato questa opportunità e le mie compagne di squadra per avermi sempre supportato”.