Finisce con una sconfitta la prima giornata di ritorno del girone B della serie C femminile per la Rinascita Doccia che perde 4-6 in casa contro il Padova Femminile.
Ecco il commento di Irene Biolo, centrocampista, classe 1997: “Domenica è stata una partita con un epilogo amaro ma sicuramente piena di emozioni. Una partita ricca di goal e di rimonte in cui abbiamo dimostrato la nostra crescita tecnica e mentale. Basti pensare alla partita nel girone di andata, conclusa con un netto 4-0 per il Padova. Voglio focalizzarmi su questo, sulla crescita e sulla costante voglia di migliorarsi. Sono certa che la strada sia quella giusta, e prima o poi la ruota inizierà a girare.”
La squadra, dopo un periodo di pausa per la Coppa Italia, affronterà il Lumezzane, una selle teste di serie del girone. La calciatrice commenta: “Lo svantaggio sulla carta è evidente e per questo giocheremo con ancora più tranquillità e voglia di fare qualcosa di grande. Il nostro girone è sicuramente molto impegnativo, affrontiamo squadre consolidate e società di prim’ordine, Bologna, Lumezzane, Venezia FC. La nostra strada è chiaramente difficile, ma non voglio ancora fare calcoli e previsioni. Ci concentreremo domenica dopo domenica a dare il massimo con la voglia di rubare punti a tutte le squadre di alta, media e bassa classifica. A maggio tireremo le somme ma fino ad allora non abbasseremo mai la testa.”