Tra le nuove conferme nell’Indipendent di Napoli, che quest’anno ha conquistato la salvezza in Serie C troviamo una veterana come Alessia Ventresino, portiere classe 1989 e le due difensori di 22 e 23 anni Laura Marotti e Alessandra Ferrara.
Ventresino ha dichiarato ai microfoni del club:
“Sono molto felice di restare, abbiamo cominciato un lavoro importante l’anno scorso e vogliamo continuare a fare bene, dobbiamo ripartire dal buon girone di ritorno, con la mentalità e la fame delle partite importanti che ci hanno consentito la salvezza. Non vedo l’ora!”
Le fa eco Alessandra Ferrara che ammette:
“Sono veramente felice di restare all’Independent. Il Presidente Astarita è una gran persona che ha a cuore le sorti di questo club. Sono pronta a mettere in campo massima professionalità, affinché il mio contributo sia di aiuto alla squadra per ambire a traguardi importanti quest’anno.”
Chiude Laura Marotti che afferma:
“Sono felice di continuare quest’avventura con la famiglia Independent. Abbiamo lavorato tanto per mettere basi solide creando un qualcosa di importante. C’è tanta voglia di migliorare e fare bene, ripartiremo a breve con la stessa grinta del girone di ritorno.”