Nella diciassettesima giornata di Serie C Femminile (Girone C), l’Independent ha affrontato il Grifone Gialloverde al Complesso Sportivo Kennedy. Le ragazze di Elio Aielli hanno portato a casa un’importante vittoria di misura per 1-0 grazie alla rete dal dischetto di Galluccio che dagli undici metri è riuscita a spiazzare il portiere ospite.
Al termine della gara Maria Rosaria Russo, difensore della squadra campana, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match. Di seguito, le sue parole:
“Abbiamo ripreso la marcia delle vittorie anche se con un risultato molto tirato, dobbiamo cercare di creare di più e di impostare il nostro gioco, soprattutto contro squadre che sono alla nostra portata e cercare di allontanare quanto più possibile la zona calda della classifica. Quali sono i nostri obiettivi da qui alle prossime gare? Il nostro obiettivo è quello di cercare chiaramente di fare più punteggio possibile perché seppur le squadre siano tante, la classifica in realtà è corta, quindi ogni risultato può far cambiare la classifica di parecchie posizioni, l’abbiamo purtroppo visto settimana scorsa, per cui dobbiamo cercare di macinare posizioni vincendo di domenica in domenica”.