Nell’ottava giornata di serie C il Venezia FC riconquista i tre punti della vittoria battendo l’Orvieto per 1-4.
La partita inizia con entusiasmo al 4′ con un goal di Mella, ahimè annullato per fuorigioco. Le opportunità per il Venezia continuano finchè al 17′ Bonnin tira diretta in porta e va a segno sul secondo palo. Appena dopo due minuti ecco il raddoppio sempre di Bonnin.
Altri due goal seguono la doppietta ma entrambi vengono annullati per fuorigioco e fallo sul portiere, finchè finalmente arriva al 33′ il terzo goal di Sclavo, grazie ad un assist di Nessun suggerimento così il primo tempo sul 0-3.
La gara riprende con ancora alcune occasioni per le lagunari che non trovano la rete, fino al 61′ dove Mella trova la porta facilmente. Allo scadere del tempo regolamentare anche le padrone di casa segnano il goal della bandiera con Barro, che ferma il risultato sull’1-4.
Orvieto: Ruotolo, Romero, Romano, Binnella (Rossi 71’), Paolorossi , Goretti (Liucci 77’), Nenna (Corradini 46’), Libera (Matiusha 71’), Antonini, Di Bella Di Santa, Antonelli. A disposizione: Antimi, Rossi, Liucci, Matiusha, Corradini, Quattrone, Provenzani, Sforzini. Allenatore: Pettinelli
Venezia: Limardi, Lamti (Salvi 24’), Laaroussi, D’Avino, Cacciamali (Tuia 71’), Barro, Mella, Quaglio, Carleschi (Martinis 79’), Sclavo (Piazza 52’), Bonnín (Govetto 46’). A disposizione: Smerghetto, Grossi, Airola, Squizzato. Allenatore: Marino