Trentatré reti segnate, per un totale stagionale di 528 reti, quattro vittorie interne, due vittorie corsare firmate da Frosinone e Independent ed una sola gara terminata in parità quella tra Matera e Salernitana: questo in termini statistici la diciottesima giornata del girone C della serie C femminile.
Andiamo nel dettaglio: Vittoria del Trastevere contro il Grifone per 4-0 grazie ad una doppietta di Serao e marcature di Stivaletta e Mattei. Con questa vittoria, in virtù del rinvio della gara tra il Palermo e la Vis Mediterranea, la squadra laziale accorcia il distacco dalla vetta portandosi a tre punti dalla capolista. Il Frosinone consolida la sua terza posizione imponendosi di misura sul Villaricca, grazie ad un gol di Zorzetto. Il Lecce si impone con un pesante 7-1 nel derby con la Molfetta Calcio. Quattro le reti della D’Amico che, consolida, la leadership nella classifica delle marcatrici. Continuano a vincere le pantere del ’Independent che si impone per 4-2 contro il Coscarello. Vittoria del Montespaccato per 5-2 contro il Crotone continuando a disputare un ottimo campionato.
Decima vittoria in campionato del Catania che vince, dopo aver rimontato al doppio vantaggio delle ragazze dell’Apulia Trani siglato dalla Del Vecchio, su rigore, e Chiapperini prima del riposo accorcia Vitale. Nella ripresa prima Di Stefano pareggia il conto e poi Basillota, su rigore, porta in vantaggio la propria squadra che poi diventerà il definitivo 3-2.
Continua la serie positiva della Salernitana, che pareggia nel finale la sfida contro il Matera, lucani in vantaggio con Haanpaa gol del pareggio di Apicella a sessanta secondi dal 90.
Classifica: Vis Mediterraneo 46, Trastevere 43, Frosinone 38, Catania 33, Lecce e Woman Matera 32, Palermo, Montespaccato e Independent 31, Salernitana 26, Villaricca 16, Grifone Gialloverde 14, Apulia Trani 10, Molfetta e E. Coscarello 9, Crotone 4.
(Palermo due gare in meno, Vis Mediterraneo e E. Coscarello una gara in meno)