Dopo 4 sconfitte, torna alla vittoria il Permac Vittorio Veneto. In una partita gestita al meglio contro un Portogruaro ancora in cerca di punti salvezza, le padrone di casa incassano i 3 punti e convincono. Il secondo goal in due partite di Sofia Bigaran e il raddoppio firmato Silvia Cimarosti chiudono la gara già al primo tempo.
Proprio l’attaccante rossoblù Bigaran è intervenuta nel post-partita ai microfoni di Vittorio Veneto Calcio, commentando la sua rete spericolata e la prestazione di squadra:
“La palla era lì, mi sono buttata cercando di prenderla di testa, ho avuto un po’ di fortuna ma l’importante è che sia entrata in porta. Era doveroso fare una buona prestazione, poi domenica scorsa è arrivato il goal e oggi anche, ed è una soddisfazione in più. Arrivavamo da 4 sconfitte consecutive ed era fondamentale fare 3 punti sia per aumentare il punteggio in classifica e anche per noi stesse per aumentare l’autostima”.
Giornata da ricordare per Ilaria Mella, giovane attaccante classe 2002 rientrata a far parte dell’organico dopo un lungo stop. Anche lei ha potuto partecipare ai festeggiamenti e si dice pronta per affrontare attivamente al finale di campionato:
“Sono molto contenta di questa vittoria, dopo più di un mese e mezzo ferma. Quest’anno ho avuto grandi problemi fisici, infatti le mie partite si possono contare sulle dita di due mani ma sono contenta di essere tornata, di aver dato il massimo e della vittoria. Nonostante i numerosi infortuni di quest’anno siamo riuscite a cavarcela, siamo una grande squadra che può puntare in alto. È il primo anno che giochiamo tutte insieme, ci sono tante ragazze nuove, ma c’è del potenziale. Adesso avremo 3 partite molte toste e cercheremo di dare sempre il massimo sperando in risultati positivi”.
Credit Photo: Permac Vittorio Veneto