Dopo l’annuncio di Francesco Chianese come nuovo allenatore della Prima squadra, arriva un altro importante progresso per la società napoletana.
Il Mian Sport Village sarà la nuova casa delle ragazze del Dream Team. Il nuovo campo è una struttura all’avanguardia nato solamente due anni fa con attrezzature adatte e servizi garantiti. La squadra abbandona il Campo Billy per il più funzionale e grande centro di allenamento che verrà utilizzato anche per disputare le partite casalinghe del campionato di Serie C. Cambiamento che certifica il progetto ambizioso e lungimirante del Dream Team. L’obiettivo della squadra è quello di diventare il fulcro del calcio femminile campano attirando giovani giocatrici dai dintorni e con l’acquisizione del Mian Sport Village il fine è sempre più vicino.
Il connubio tra i fratelli Micillo, detentori della struttura, ed il direttore Gennaro Cammarota è volto a creare un polo di allenamento completamente dedicato al calcio femminile rappresentando il perno per tutte le ragazze che vogliono coltivare al meglio la passione per il calcio.