Si apre con una sconfitta la prima giornata di ritorno del girone B di serie C femminile per il Centro Storico Lebowski che perde 3-0 contro la capolista. Valoriani Bianca, classe 99, trequartista, commenta così la partita: “Domenica è stata una partita molto impegnativa contro il Bologna, abbiamo affrontato una squadra più forte e attrezzata di noi. Abbiamo fatto il massimo e abbiamo lottato tutte insieme.”
La calciatrice continua: “Il campionato è molto competitivo, stiamo cercando di raggiungere la salvezza diretta, abbiamo ancora tutto il girone di ritorno per riuscirci e ci proveremo fino all’ultima giornata, se questo non basterà faremo battaglia ai play out”.
Un ultimo commento poi sulle sue prestazioni: “La mia stagione sta procedendo bene, sono felice di essere arrivata al Lebowski per dare il mio contributo, è una società in cui si sta bene e il divertimento e l’attaccamento è alla base. Ora sto cercando di ritrovare la forma dopo un infortunio alla spalla, per dare il mio contributo alla squadra. Sono sicura che lotteremo fino all’ ultima giornata.”
Il Lebowski affronterà domenica prossima la Lucchese in Coppa Italia, partita molto importante per poter proseguire nella competizione.