Si ferma ai quarti di finale la corsa del Bologna femminile in Coppa Italia – Serie C, contro un Venezia che passa 2-0 in casa. Di Barro sul finire di primo tempo e Cacciamali al 78’ i gol delle lagunari, concrete nello sfruttare le occasioni avute a disposizione.
Le rossoblù di Bragantini, invece, assorbita la seconda sconfitta della stagione, si ritufferanno sul campionato per continuare a guidare il proprio girone e centrare alla fine la promozione in Serie B. Domenica prossima l’appuntamento sarà uno dei più importanti del campionato perché a Granarolo arriverà il temibileLumezzane, ora distante otto punti da Arcamone e compagne. Il Meran Women, invece, che ieri ha superato il Rinascita Doccia nella gara che si sarebbe dovuta disputare il 19 marzo, ora è a meno tre punti ma ovviamente con una partita in più.
VENEZIA-BOLOGNA 2-0
VENEZIA: Pinel, Lyberg, Risina, Lamti, D’Avino (81’ Verdaguer), Shirazi (40’ Zuanti, 74’ Tomasi), Cacciamali, Barro, Sclavo (74’ Quaglio), Airola, Bonnin (87’ Govetto).
A disposizione: Limardi, Grossi, Fassin, Mattiello
Allenatore: Marino
BOLOGNA: Sassi L., Sciarrone, Pacella, Sassi S. (72’ Alfieri), Antolini, Benozzo (62’ Trombin), De Biase, Bonacini, Kustrin, Arcamone (72’ Asamoah), Spallanzani (62’ Gelmetti).
A disposizione: Fiesoli, Filippini, Rambaldi, Colombo, Polisi.
Allenatore Bragantini
MARCATRICI: 45’+1 Barro, 78’ Cacciamali (V)
AMMONITE: De Biase, Sciarrone e Arcamone (B)