La Prima Squadra di Michelangelo Galasso, domenica alle 15.30 presso il campo sportivo di Civitanova Alta (MC), affronterà l’A.S.D. Vis Civitanova, nella gara valida per l’8^ giornata di ritorno di Serie C – Girone B.
In seguito alla sconfitta contro il Riccione, permane l’undicesimo posto a quota 26 punti, con la vittoria che manca dallo scorso 20 febbraio.
La classifica, però, è ancora corta e ci sono ancora otto partite per recuperare terreno sulle avversarie: bisognerà cominciare a fare punti già dalla trasferta di domenica, contro una formazione che è riuscita a vincere nel girone d’andata per 0-1 al 92’, alla fine di un match ben gestito dalle rossoblù. Nelle sue ultime uscite la Vis Civitanova ha vinto ai danni, di Accademia Spal e Padova.
La gara è inutile dirlo rappresenta un primo piccolo spareggio per le emiliane che da qui alla fine dovranno serrare le file e di fare di necessità virtù, per cercare quanto meno di giocare il proprio calcio e cercare con ogni mezzo la retrocessione, passando in caso anche dalla formula dei play out.
Credit Photo: Schicchi per il Bologna F.C.