Credit photo: Instagram-leccewomen

Il Lecce Women inizia a prepararsi per la nuova stagione e, per affrontare al meglio il nuovo il campionato, lo fa acquistando un nuovo tassello per lo scacchiere di Vera Indino. La società salentina ha infatti comunicato attraverso i propri canali social l’arrivo di Greta Labianca, nella passata stagione in forza alla Ternana Women. Di seguito il comunicato ufficiale della società giallorossa: <<Greta Labianca, proveniente dalla Ternana, è una nuova calciatrice del Lecce Women.
Greta Labianca, originaria di Giovinazzo (Ba), è il secondo acquisto del Lecce Women della stagione 2024-2025. Centrocampista, classe 2004, la neo giallorossa arriva dalla Ternana Women con cui ha giocato nel campionato di serie B nelle stagioni 2022-2023 e 2023-2024. In precedenza, Greta aveva militato nella Pink Bari.
“Sono felice di far parte di questo progetto e pronta a ripartire e mettermi a disposizione della squadra per raggiungere gli obiettivi personali e della società”, ha detto l’ex calciatrice della Ternana.

Greta Labianca si unirà alle nuove compagne di squadra per l’inizio della preparazione precampionato fissata per il 19 agosto.>>