Nell’ultimo turno di Serie C, nel girone C, il Grifone Gialloverde era opposto all’Independent. Il team laziale ha vinto in trasferta per 1-2 portando cosi a casa tre punti preziosi in chiave salvezza, balzando a quota 20.
In casa Grifone a lasciarci qualche battuta sul match, e sul momento, è stata Giorgia Petrazzi, convocata anche in Nazionale Under 20 di terza serie.
“La partita di domenica non è stata facile, il primo tempo abbiamo un po’ sofferto e infatti abbiamo subito il primo goal, mentre nel secondo tempo ci siamo riorganizzate, abbiamo iniziato a giocare come sappiamo ribaltando il risultato e portando a casa tre punti. La prossima gara sarà in casa contro il Palermo, un’ottima squadra, ci aspettiamo una partita molto difficile ma daremo il massimo per vincerla. Il girone che stiamo affrontando è molto impegnativo, non siamo partite nel migliore dei modi, ma lavorando insieme con il massimo impegno stiamo ottenendo dei risultati migliori“.
“Sono arrivata quest’anno al Grifone Gialloverde, ringrazio la società per questa opportunità, per avermi accolto nel migliore dei modi fin da subito e per aver creduto in me dandomi la possibilità di crescere ed ottenere la convocazione nella Rappresentativa Nazionale U20. Mi impegnerò al massimo per soddisfare le richieste del mister, non deludere le mie compagne di squadra e la società“.