Dopo la vittoria convincente del Real Meda in casa del Sedriano per 0-5, valida per la seconda giornata del Girone A di Serie C, ha rilasciato un’intervista, sui social della società, Giordana Indomenico, autrice della rete dello 0-3 che ha spezzato definitivamente le già deboli speranze di rimonta delle padrone di casa.

La centrocampista, numero 23, delle brianzole ha parlato del suo attesissimo ritorno in campo e delle emozioni che ha provato a rivestire la maglia delle Black Panthers, oltre a quelle per aver ritrovato il gol dopo mesi difficili:
“Dopo tanti mesi di stop, tornare in campo è stato davvero liberatorio. Mi ha dato una grande carica di motivazione e la voglia di continuare a lavorare per migliorarmi sempre di più.
Ne avevo un profondo bisogno, soprattutto dal punto di vista psicologico.
Segnare poi è stato incredibilmente emozionante, tanto che non sono riuscita a trattenere le lacrime. Ho cercato quel gol per tutta la scorsa stagione, ma gli infortuni mi hanno tenuta lontano dal campo per mesi.
Riuscire a sbloccarmi proprio alla prima da titolare ha reso tutto questo davvero indimenticabile.”

Daniele Vitarelli
Nato in provincia di Monza e Brianza. Laureato in Storia e studente di Scienze Storiche presso Unimi a Milano, la mia passione principale, però, è sempre stata il calcio. Sono convinto che il calcio femminile possa diventare una realtà concreta in Italia e il mio obiettivo, oltre a migliorare me stesso, è rendermi utile per la crescita di questo movimento.