Si è disputata Giovedì 27 Aprile al campo sportivo di Ferentino la partita di recupero tra Frosinone Calcio e Matera Città dei Sassi.
Leonesse che dopo l’ottima prestazione di Domenica vogliono proseguire su questa linea ed entrano in campo con la giusta concentrazione per portare a casa la partita.
Dopo 5 minuti è il Frosinone che ha la prima palla goal ma spreca l’ occasione.
Matera che prova qualche ripartenza ma la difesa del Frosinone è brava a non concedere spazi. Leonesse che fraseggiano molto cercando la via migliore per il goal. Il primo tempo finisce a reti inviolate. Squadre negli spogliatoi e inizia il secondo tempo.
Leonesse che continuano ad aggredire ma le ragazze del Matera sono brave a difendere cercando anche qualche contropiede.
Partita che non si sblocca fino al 23′ del secondo tempo dove sugli sviluppi di un calcio d ‘angolo, dopo una serie di ribattute, è Carcini a metterci il piede per il momentaneo 1-0.
Matera che non ci sta e cerca di pareggiare la partita, ma le ragazze non mollano di un centimetro concedendo pochi spazi.
All’ 85′ arriva la beffa, cross in mezzo del Matera, il Frosinone non riesce ad allontare il pallone lontano dalla propria area e il Matera segna il goal del pareggio.
Entrambe le squadre cercano il goal del vantaggio. Dopo 90 minuti la partita si chiude con il risultato di 1a1.
Risultato che sta stretto al Frosinone. Si pensa subito alla prossima partita di Domenica contro il Chieti.
COMUNICATO FROSINONE