Il Frosinone Femminile, in occasione della dodicesima giornata di Serie C Femminile (Girone C) ha affrontato in casa il Grifone Gialloverde. Le ragazze di Francesco Foglietta partono subito in quarta alla ricerca del gol trovando la rete al minuto 10: Tata è brava a sfruttare l’occasione e a battere Girvasi. Al 61’ le padrone di casa raddoppiano e mettono un punto al match con la marcatura messa a segno da Spagnoli. Tre punti che permettono alle capitoline di rimanere in scia del Trastevere secondo in classifica e totalizzare 25 punti.
Al termine della partita Veronica Spagnoli, attaccante giallazzurra, ha dato la propria chiave di lettura della sfida ai canali ufficiali del club. Di seguito, le sue parole:
“Felice del gol ma soprattutto della vittoria. Il match è stato tutt’altro che semplice. Nel primo tempo, nonostante il vantaggio, abbiamo leggermente sofferto ma nella ripresa abbiamo aggiustato il tiro e trovato il raddoppio. Sono soddisfatta del percorso che stiamo facendo come squadra, ma anche della continuità che sto trovando come singola. Adesso pensiamo a riposare e a continuare su questa strada in vista della Coppa Italia”.