Dopo aver annunciato ben 13 nuove giocatrici che daranno il loro contributo nella nuova stagione la squadra cuneese annuncia altre 4 calciatrici che porteranno tutte le loro qualità a servizio della squadra. I loro nomi sono: Angelica Parascandolo, Antonia Marrone, Erika Venanzi, Maria Grazia Balbi.
Angelica Parascandolo è un’attaccante dotata di ottima tecnica individuale; classe 2000 (ex nazionale U17 e U19) ha all’attivo molte presenza in serie A e B con le maglie di Napoli e Bari.
Antonia Marrone è una giocatrice dal valore indiscusso e di notevole esperienza; difensore classe 1992 è stata capitano del Bari in serie A mentre, nell’ultima stagione, si è messa in mostra con la maglia del San Marino in serie B.
Erika Venanzi è un giovane e promettente portiere con ampi margini di crescita; classe 2001 vanta esperienze nell’Oristano e nel Bari.
Auguriamo a tutte le ragazze un inizio di stagione importante ed un campionato giocato ad altissimi livelli certi che riusciranno ad aiutare la squadra nel migliore dei modi a raggiungere gli obiettivi prefissati.