Quinta sfida stagionale per la giovanissima Apulia Trani che domenica sfiderà l’ostica VIS Mediterranea. A tracciare il punto sul momento e presentare il match è il tecnico biancoazzurro Francesco Preziosa: “Il gruppo fisicamente sta bene e, nonostante, il ritardo di preparazione cresce giorno dopo giorno. L’unico problema è quello della media età: è una formazione giovanissima. Una cosa, però, è certa al cospetto di avversarie più esperte e attrezzate daremo sempre il massimo”.

IL BORSINO: “Ci sono tre infortunate: Speranza, Sammarco e Ruotolo. Nessuna ragazza è squalificata. Stiamo giocando con squadre fisicamente molto forti: da qui si spiegano gli infortuni”.

LA VIS MEDITERRANEA: “Sta ottenendo risultati positivi e in rosa ha parecchie straniere: formazione attrezzata per far bene. Affronteremo una squadra di gran corsa che pressa bene ma noi saremo pronti a coprire gli spazi cercando di ripartire con le nostre frecce”.

LA CLASSIFICA: “Abbiamo affrontato le prime tre della classe: Matera, Trastevere e Catania e poi siamo rammaricati per il gol annullato con il Coscarello. Vincere avrebbe dato maggiore morale anche se la partita è stata equilibrata e il pari è giusto. Ci manca un punto con il Catania con cui abbiamo fatto un’ottima prestazione e siamo andati anche in vantaggio”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI