Una vittoria fondamentale quella colta sul campo del Crotone per le ragazze dell’Apulia Trani che hanno potuto preparare la delicata sfida interna con il Villaricca con ancora maggiore serenità come conferma il tecnico Francesco Preziosa: “La vittoria di domenica ha dato maggiore fiducia e consapevolezza al gruppo. Siamo carichi e pronti a cercare di accorciare la classifica. Intanto la situazione delle infortunate resta sempre la stessa anche se sono tutte in via di recupero. Sicuramente, a gennaio, dopo la sosta, avrò la rosa al completo”.
IL VILLARICCA: “Si tratta di un avversario ostico che in Puglia avrà due risultati su tre. Noi dobbiamo vincere per accorciare ancora la graduatoria. E’ una squadra molto compatta visto che gioca insieme già dall’anno scorso. Non vedo grossi punti deboli: compagine competitiva”.
LA GARA: “Mi aspetto una partita intensa in cui entrambe le formazioni cercheranno il risultato pieno. Le ragazze dovranno restare concentrate per cercare di conquistare minimo un pareggio in modo da non staccarsi ulteriormente dalle altre squadre che si trovano sopra di noi. Vincere sarebbe fondamentale in vista dell’ultima gara dal 2023 con il Molfetta”.